lunedì 13 luglio 2009



Parole scritte
su un monitor..
che sembra freddo,

ma non lo è.
Parole che scorrono

sotto il mio sguardo,
scritte con frenesia.
Voglia di dire tante cose...
di spiegare quello che hai dentro..
Voglia di leggere tante frasi dolci
tante emozioni

Poi.....dare una voce a quella persona....

Un timido ciao....come stai.......
E ancora squilli di telefono.....che aspetto ogni giorno impaziente.
Poi un giorno...mi chiedo cosa sento x lui.. vorrei mentire....
non so mentire....lo so benissimo....

lo ho scoperto nello stesso istante in cui mi ha parlato.
Vorrei dire no..ma il mio cuore grida si... ed ecco
un timido ti voglio bene,
che mi riprometto di non ripetere più perché mi fa paura.
Ma i giorni passano e i "ti voglio bene" diventano tanti
e non si esauriscono più.
E mi chiedo perché non riesco a fermarmi.....perché proprio a me.

Ho paura di questo grande sentimento...non è possibile,
non è possibile, mi ripeto..
Ma la sua voce mi torna nella testa..mi invade.....
le sue parole mi fanno volare....

TVB amico mio.....

Nessun commento:

carezze e abbracci perdonano tutto

carezze e abbracci perdonano tutto