giovedì 30 ottobre 2008

CHIESI A DIO...


CHIESI LA FORZA E DIO MI HA DATO LE DIFFICOLTA' PER FARMI FORTE...CHIESI LA SAPIENZA E DIO MI HA DATO PROBLEMI DA RISOLVERE...CHIESI A DIO LA PROSPERITA' E DIO MI HA DATO CERVELLO E MUSCOLI PER LAVORARE...CHIESI DI POTER VOLARE E DIO MI HA DATO OSTACOLI DA SUPERARE...CHIESI L'AMORE E DIO MI HA DATO PERSONE CON PROBLEMI DA POTER AIUTARE...CHIESI FAVORI E DIO MI HA DATO OPPORTUNITA'...NON HO RICEVUTO NIENTE DI QUELLO CHE CHIESI PERO' HO RICEVUTO TUTTO QUELLO DI CUI AVEVO BISOGNO...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

vorrei partecipare a questo meraviglioso inebriante gioco di labbra...parole profonde,profumano di donna sensibilmente misteriosa.

gitana ha detto...

La curiosita'e' un "pregio o un difetto delle donne" chi sei???ciao a presto

carezze e abbracci perdonano tutto

carezze e abbracci perdonano tutto