martedì 3 giugno 2008

Amicizia....cosa ne pensate :-)

La vera amicizia è come la salute, non sappiamo apprezzarla finchè non la perdiamo. Il vero amico è colui che arriva, quando glia altri se ne vanno. Mio padre mi diceva sempre " se hai al momento della morte cinque amici, allora hai avuto una vita fantastica." se tutti i miei amici, si buttassero dal ponte io non mi butterei... starei sotto per poterli prendere. Il vero amico tienilo con entrambi le mani.. L’amicizia è un pensiero in due cuori.. Non camminare davanti a me, potrei nnon seguirti,,,,, non camminare dietro di me,,,potrei non saperti guidare,,,cammina al mio fianco e saremo sempre amici... Tutti sentono quello che dici..Gli amici ascoltano, ciò che racconti,,,, i migliori amici sentono ciò che non dici. L’amico è qualcuno che conosce la canzone, del tuo cuore e può cantartela,,,,anche quando hai dimenticato le parole. Nella vita scegliamo strade diverse, ma indipendentemente da dove andiamo, portiamo un pezzettino ell’altro con noi.... Buia e paurosa è la strada senza la luce della sincera AMICIZIA

1 commento:

Anonimo ha detto...

Amicizia !!! come farne a meno ?
Lo dici a me che ho sempre fatto dell'amicizia il mio punto di forza. Donne e uomini...alla pari e senza mai avere secondi fini...almeno io perchè bisogna sempre essere in due a pensarla allo stesso modo.
Non c'è nulla di meglio al mondo...dopo la persona che ami e con cui si decide di condividere tutta la propria vita..ovvio !

carezze e abbracci perdonano tutto

carezze e abbracci perdonano tutto