giovedì 20 marzo 2008


provare dei sentimenti veri nn è difficile....basta........
se tu ora ti senti come me allora è vero ciò che ho sempre pensato.....che al mondo ci sarà sempre qualcuno che fa le stesse cose che facciamo noi.........adesso sento che la tua anima ha bisogno di sentimenti veri.....sentimenti che ti daranno stabilità....
senza trovare mille scuse per essere giustificati...perchè un sentimento spiegato o giustificato è un’emozione falsa...e a questo mondo tutto ciò che facciamo è falso....nessuno crede più all’istinto o al destino....abbiamo tutti una scusa o una ragione pronta per le nostre azioni.....ma adesso mi sento piu vera....partendo dal fatto che sono qui a guardare il monitor e a scrivere....sto bene con me stessa e non ho bisogno di altro....finalmente ho ritrovato quel benessere che avevo perduto.....dovuto dal fatto di nn essere me stessa e sentirmi diversa....adesso mi sento viva e soprattutto Vera, come le emozioni che sto provando.....tra poco quando spegnerò il pc,,forse ricorderò le tue parole....ma una cosa mi rimarrà dentro.....ho capito che significa vivere le proprie emozioni.....anche stando semplicemente seduta con un foglio ed una penna......

Nessun commento:

carezze e abbracci perdonano tutto

carezze e abbracci perdonano tutto